emily By 

La ciacola…gusti tipici veneti


Ai piedi della collina di Torino, dove la città si rinfresca, si contorna di verde, di case d’epoca e di nuove costruzioni futuristiche, in un piccolo slargo si affaccia “La ciacola” appendice dello storico ristorante Il Ciacolon che da quarant’anni offre una ristorazione dal carattere tipicamente veneto.

L’atmosfera è accogliente, l’ambiente ha un sapore d’antan, un buon connubio tra arredamento antico e famigliare. La sala ruota attorno con ampie vetrate a un piccolo spazio verde che distoglie subito dall’idea di essere in città, dando respiro e serenità.

Il carattere gioviale e scherzoso allo stesso tempo tipico dei veneti si rispecchia nei numerosissimi quadri e nelle fotografie d’epoca, nelle simpatiche scritte che in maniera elegante inneggiano alla convivialità.

“chi ben beve ben dorme, chi ben dorme mal no pensa, chi mal no pensa mal no fa, chi mal non fa in paradiso va…”

Il menù è tipico, ricco, e molto sfizioso. La parte forte per cui vale assolutamente la pena andare è il ricco buffet di antipasti… Recentemente ha aperto anche un servizio aperitivi, pre cinema, post teatro, in una sala molto accogliente contornata da preziose e rarissime bottiglie di grappa, insomma in ogni momento potete ristorarvi con gusto e fermarvi a fare quattro ciacole con gli amici.

Qui potete trovare il menù e i prezzi

 

 

 

Viale XXV Aprile 11

10133 Torino

011.6610911

emily
emily
About me

EMILY fashion designer appassionata di moda, vi guiderà alla scoperta di eventi insoliti dandovi qualche consiglio sugli outfit che potreste utilizzare

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *