Yolanda By 

Rooster la moda cosmopolita a Torino


A Torino piace molto uno stile che è proprio solo della nostra città. Si tratta di un contrasto tra ricercatezza e noncuranza. Tra moda e fuori moda. Tra unico e dozzinale. Vi presentiamo un luogo dove ricercare una moda internazionale, ma perfettamente adattata ad una piccola città come Torino.

Si tratta dello showroom dove Anna Neretto, stylist e viaggiatrice curiosa, dedica il suo tempo e la sua professionalità a selezionare capi ed accessori unici che trova nei suoi viaggi tra mercatini di Londra, Berlino, New York e Torino. Se siete alla ricerca di capi particolari, un po’ vintage e dal gusto cosmopolita potete farvi un giro in questo bazar. Tutti capi sono a metà del prezzo di cartellino, alcuni sono nuovi, altri usati di qualità, tutti assolutamente particolari!

rooster torino

Dove si trova Rooster

Via Artisti 13, Torino
In un interno cortile del quartiere Vanchiglia, suonando un campanello, vi si apriranno le porte di un “negozio” che tutto è tranne che un negozio. L’ambiente trasuda quella sensazione meravigliosa che ci pervade quando scopriamo un qualcosa di nuovo, quando la nostra mente, durante un viaggio si apre a un qualcosa di diverso e che desideriamo fare nostro.

Oltre ad acquistare abiti e accessori stravaganti si può chiedere consulenze di styling, Anna con la sua professionalità ed esperienza saprà guidarvi negli abbinamenti e negli outfit… sembrerete appena tornate da un viaggio a NY!

abiti usati torino

www.roostervanchiglia.com

 

Yolanda
Yolanda
About me

YOLANDA, designer e fotografa, vi farà scoprire la città con l’occhio di chi sa osservare e riconoscere il bello.

YOU MIGHT ALSO LIKE

Apre L’ufficio moderno
May 22, 2014

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *