emily By 

Openspace ambientazioni d’interno


Un nuovo concept store che soddisferà la voglia di distinguersi anche nell’arredamento.

OPENSPACE

architettura degli interni e concept store
via accademia albertina 34 torino

Un nuovissimo store, mix armonioso di elementi di architettura con un contorno di opere di svariati designer con cui collabora Roberto Pastore, il fondatore, il quale realizza ambientazioni d’interni secondo la regola del “wabi-sabi” l’estetica giapponese della bellezza imperfetta.

Un corridoio ed un cortile conducono il visitatore da uno spazio all’altro per ammirare ambientazioni ed opere, fino ad arrivare al laboratorio, sede in cui Roberto, insieme ad una squadra di fidati artigiani progetta e realizza ambientazioni per rendere ogni casa unica, unendo elementi moderni, mobili recuperati da vecchi rigattieri e molta fantasia.

L’inaugurazione del locale e la prima mostra esposizione di Robpastore

openspace torino

Le modulor è una scala di grandezze, basata sulla Sezione aurea, riguardo alle proporzioni del corpo umano: queste misure devono essere usate da tutti gli architetti per costruire non solo spazi ma anche ripiani, appoggi, accessi che siano perfettamente in accordo con le misure standard del corpo umano.

Istituita da uno dei più grandi architetti della storia moderna, Le Corbusier, a cui dobbiamo innovazioni orami di uso quotidiano come l’uso del cemento armato, i piloti, il tetto a giardino, le grandi vetrate, rivoluzionarie per l’epoca (primi del 900) e assolutamente all’avanguardia.

www.robpastore.it

 

emily
emily
About me

EMILY fashion designer appassionata di moda, vi guiderà alla scoperta di eventi insoliti dandovi qualche consiglio sugli outfit che potreste utilizzare

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *