emily By 

Il mercatino più cool di Torino. SAN SALVARIO EMPORIUM


San Salvario è uno dei quartieri di Torino più vivi, nel corso degli anni è passato da zona dimenticata e quasi snobbata a quell’insieme di culture e di locali alternativi, in puro stile Torinese, che l’ha reso uno dei quartieri più frequentati e da scoprire della nostra città.

Non a caso è proprio qui che si svolgerà uno dei mercatini più stravaganti, radunando creativi di ogni genere, con oggetti di autoproduzione, di qualsiasi tipologia, dando sfogo alla fantasia vedrete esposti dal fashion agli accessori, progetti grafici e di illustrazione, giochi e prodotti per l’infanzia; gioielli artigianali e deliziose selezioni di street food. Marchi come Rosa Spina, Izmade, e So And So, Little Miss Sunshine, saranno alcuni dei marchi presenti, menzionando solo i torinesi, ma il mercatino avrà partecipanti anche da fuori città.

L’Associazione Emporium che ha organizzato l’evento è nata con lo scopo di promuovere la creatività e l’impresa giovanile. Artigianato, design ed editoria indipendente sono i campi privilegiati. L’obiettivo è di dare visibilità ai nuovi maker italiani.

quindi?! Vi aspettiamo domenica, in mise un po’ stravagante al mercatino più cool di Torino!

 

EMPORIUM SAN SALVARIO

domenica 2 marzo dalle 11 alle 20

Piazza Madama Cristina

 

consiglio outfit:

la primavera è alle porte, o per lo meno così vogliamo credere noi. In questa stagione è sempre un po’ difficile vestirsi, si finisce sempre per vedere gente ridicola o troppo coperta o troppo poco. Io vi consiglierei di ripararvi dall’aria, che comunque è ancora fredda, ma di indossare fantasia e colori più primaverili, in questa maniera non sembrerete die tedeschi in vacanza, ma nemmeno delle donne delle nevi, e soddisferete la vostra voglia di primavera!

1. gioiello in vendita da CREATIVITY Torino www.creativityoggetti.it

2. Casacca WALTER DANG MAISON www.walterdang.com

Walter Dang e Creativity Torino

emily
emily
About me

EMILY fashion designer appassionata di moda, vi guiderà alla scoperta di eventi insoliti dandovi qualche consiglio sugli outfit che potreste utilizzare

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *