emily By 

Born in Berlin


Born in Berlin è un negozio storico di Torino e rappresenta a pieno quello che è lo stile della città, toni scuri (il torinese adora vestirsi di nero) linee asimmetriche, capi originali ma non eccentrici.

Chiunque a Torino ha un capo Born in Berlin, perché infondo in una maniera o nell’altra si sente rappresentato da questo stile un po’ nordico ed alternativo.

born in berlin torino

Se siete in giro alla ricerca di qualcosa di veramente Torinese, benché loro siano effettivamente “born in Berlin”…. bhè dovete assolutamente passare di li. Il marchio è sia femminile che maschile ed ovviamente fa parte di quella corrente Torinese di moda artigianale, nel loro laboratorio viene ideato e prodotto tutto, dai capi di abbigliamento agli accessori e le borse in pelle.

 

 

moda torino

Caratteristiche sono le loro rifiniture non rifiniture, che rappresentano proprio un segno identificativo del marchio come la tagliacuci a vista o il taglio a vivo, gli inserti di varie nuance e glia accostamenti di tessuti diversi.

 

negozi torino

 

 

Born in Berlin

Via San Dalmazzo 9a

Torino

 

emily
emily
About me

EMILY fashion designer appassionata di moda, vi guiderà alla scoperta di eventi insoliti dandovi qualche consiglio sugli outfit che potreste utilizzare

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *