emily By 

Atelier Ombradifoglia


Pioniera della moda indipendente torinese, fashion designer riconosciuta a livello internazionale, il suo atelier vi mostrerà un’altro mondo, quello della moda sartoriale.

Lo stile Ombradifoglia

Il suo stile è stile.

Elena Pignatta, designer del brand Ombradifoglia, ha un gusto non convenzionale, ma sempre fine. Particolare ma non eccentrico. Caratterizzato dalle sovrapposizioni, da tagli destrutturati e dall’abbinamento di tessuti pregiati a forme insolite. La sua personalità traspare nelle sue creazioni portandola a giocare con i colori, benché lei sia sempre vestita in nero, e a sperimentare strutture diverse.

Atelier Ombradifoglia Torino

I suoi abiti sono assolutamente distinguibili, e vengono quindi apprezzati da chi desidera essere fuori dal coro. Se è vero che l’abito è la rappresentazione esterna della nostra filosofia di vita, indossare Ombradifoglia vuol poter significare amare la moda per quello strumento meraviglioso che ci permette di renderci unici.

Atelier Ombradifoglia Torino

I tessuti prediletti sono le organze e gli chiffon di seta, accostati spesso ad altri tessuti di diversa consistenza. i colori variano dal sentore del momento in fase di ideazione delle collezioni, spesso non rispecchiando volutamente e inconsciamente le tendenze del momento.

La sposa

Oltre al prêt a porter, Elena disegna anche abiti da sposa su misura, ideali per chi vuole discostarsi dalla tradizione e dalle classiche forme. Farsi consigliare in base alla propria personalità è la scelta vincente, lasciando fare a chi è del mestiere. Risultato assicurato.

sposa ombradifoglia torino

L’atelier

Il suo atelier è un mix creativo di pezzi di arredamento, si trova in un quartiere emergente di Torino, poco distante dal centro. Vi consigliamo di farci un giro anche solo per curiosare.

E’ possibile anche acquistare on-line sull’e-shop all’indirizzo www.ombradifoglia.bigcartel.com

Atelier Ombradifoglia Torino

Ombradifoglia
Via Catania 7
Torino

www.ombradifolgia.com

emily
emily
About me

EMILY fashion designer appassionata di moda, vi guiderà alla scoperta di eventi insoliti dandovi qualche consiglio sugli outfit che potreste utilizzare

YOU MIGHT ALSO LIKE

Rubrica “Un pizzico di moda”
March 27, 2014

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *