emily By 

L’aglio un ristorante nei vicoli in zona Gran Madre


 

Vicinissimo al centro, eppure fuori dal caos, in uno dei quartieri più chic e poco esplorati di Torino, zona Crimea, L’Aglio è un ristorante dalla cucina ricercata con gusti delicati e sorprendenti allo stesso tempo. Multitasking è aperto a pranzo, aperitivo, cena e nella tarda serata si trasforma in un cocktail bar.

 

 

L’ambiente è nello stile shabby chic, che io amo molto forse per quell’aria di semplicità che ne traspare pur essendo curato nei minimi particolari, la cucina è ottima e propone varietà sia di pesce che di mare ed un ottima selezione di vini. Il personale attento e discreto garantisce un servizio curato, esaltando le pietanze.

 

D’estate un tranquillo dehor permette di mangiar fuori godendosi la bella stagione a pieno.

I menù dell’Aglio

Stagionali ovviamente , cambiano mantenendo però sempre l’assortimento pesce/carne. Il menù studiato dallo chef Stefano Stabile unendo tradizione ed innovazione.

Il menù a pranzo garantisce la qualità a prezzi più contenuti

Il menù serale ha come sempre un maggior assortimento, lasciatevi consigliare per fare la scelta giusta, anche perché è tutto molto invitante.

Aperitivo e cocktail bar sono adatti invece per una toccata e fuga prima di un giro in centro

Vi consigliamo di testare di persona, come abbiamo fatto noi, ne rimarrete sicuramente soddisfatti, la qualità è ottima, il servizio impeccabile e l’ambiente è quel Torinese un po’ ricercato che si trova solo nelle vie laterali, quelle un po’ da scoprire.

Ristorante L’aglio
Via Curtatone, 18
10131 Torino TO
Tel. 011 660 4563
Whatsapp 333 7722927

 

emily
emily
About me

EMILY fashion designer appassionata di moda, vi guiderà alla scoperta di eventi insoliti dandovi qualche consiglio sugli outfit che potreste utilizzare

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *