emily By 

Curry & Co, very thai, very easy…


Curry & Co è un ristorante thailandese in original thai style. Ottimo cibo, preparato al momento in grandi wok, con una buona dose di piccante, Singha beer ed un’atmosfera che vi riporta alla thailandia vera, quella dei piccoli chioschi bordo strada.

Situato dietro la Mole Antonelliana, nella zona universitaria, ha quel carattere easy che ben si addice sia alla zona che al tipo di ristorazione. Il posticino è piccolo, ma il menù offre tantissime varietà di noodles o fried rice accompaganto da diversi tipi di curry più svariati piatti speciali, che variano a seconda dell’estro.

La qualità e il sapore vi riporteranno immediatamente con la mente alle vostre ultime vacanze in thailandia, mentre istintivamente mangiando sarete tentati di prendere in mano le Lonely Planet messe a disposizione per guardare dove andare domani…

Specialità della Casa servite in a Box è un’altra caratteristica di questo locale, che offre anche classici piatti, ma sia per il take away che per la pausa veloce il tutto viene servito in una scatola di cartone.

Come da manuale anche i prezzi, onesti e con porzioni soddisfacenti, che danno un’altra impronta tipica del paese, come il sorriso e quel retrogusto di agrodolce. Proprio per sentirsi all’estero bisognerebbe solo più raggiungere il posto in motorino con casco a scodella!

 

Curry & Co.

Via Verdi 45/a – Torino

 

 

emily
emily
About me

EMILY fashion designer appassionata di moda, vi guiderà alla scoperta di eventi insoliti dandovi qualche consiglio sugli outfit che potreste utilizzare

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *