Lidia By 

Com’era ….. è ..PIZZERIA


Com’era non lo so .. ma com’è adesso invece si, ed è buonissima !!!!!Di questa nuova pizzeria, è stata suggerita da  un “palato” piuttosto fine,  di cui mi fido,  la realtà ha direi superato le aspettative.

Sapete cosa vuol dire mangiare e finire una pizza senza avere la sgradevole sensazione di essere pieni come un tacchino il giorno di Natale ? Beh da “Com’era …. è” questo è il nome, succede proprio l’opposto, cioè lo stomaco sarebbe pronto a riceverne un’altra senza alcun problema. Parto proprio dall’impasto dunque, vista la reazione direi che è stato fatto a regola d’arte, con le giuste ore di lievitazione 36/48 ore in modo da risultare leggero e molto digeribile.  L’impasto si può avere oltre al classico, anche con  farine integrali e semi-integrali. La pizza è la classica napoletana dal bordo spesso, c’è nè per tutti i gusti,  e direi che si osa pure molto, nel senso che l’orginalità di accostamenti è ardita ma molto bene riuscita.  Il prezzo di alcune pizze non è proprio “basso”, ma sentendone prima il profumo, e poi dopo il gusto, vi accorgerete che il costo è giustificato, molti degli ingredienti utilizzati vengono aggiunti a crudo, diventando così difficile modificarne migliordone il sapore se non fossero freschi e di prima scelta.

Io direi di andare ………. non vi pentirete della scelta, anche il vostro stomaco vi ringrazierà.

Com’era…..è 

C.so Savona, 17 – Moncalieri (TO)
Tel. 011 641925 (nel fine settimana consiglio la prenotazione)

Lidia
Lidia
About me

LIDIA attenta osservatrice e talent scouting vi guiderà nella città alla ricerca delle eccellenze e degli eventi di nicchia

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *