emily By 

Casa Manitù, aperitivo a casa di Adam e Manuela


Se cercate un posto particolare, unico e speciale in cui sentirvi un po’ a casa, questo è il posto giusto in cui recarvi per fare l’aperitivo, ma non solo…

L’atmosfera è molto accogliente, sia perchè Manuela è squisita, ma anche perchè Adam conferisce al locale quell’aria un po’ internazionale. La parola d’ordine è qualità, le torte, le pietanze ed anche l’aperitivo sono tutte “fatte in casa” con quel tocco di amore e quella cura che pochi locali sanno dare. I cocktail sono strepitosi e particolari ed il buon vino non manca.  L’arredamento del locale… una vera sorpresa, un mix tra antiquariato, stravagante e molto, molto buon gusto.

Vi consigliamo di andarci per una pausa pranzo, se volete prendervi una pausa e staccare un po. D’estate si mangia nel patio, nelle altre stagioni in un bellissimo spazio con un bancone bar antico e tavolini tutti diversi.

Piatti ricercati, ma anche semplici, ingredienti genuini della tradizione mediterranea ma spesso anche della cucina internazionale. I prezzi? Del tutto proporzionati all’ottima qualità.

 

L’aperitivo TOP di Torino è a Casa Manitù

Per l’aperitivo lo spazio si allarga, potrete degustarlo in un ampio salone con camino dove c’è spazio per ridere e scherzare, ma anche per restare un po’ più in intimità.

Mille gli eventi e le feste originali organizzate dai proprietari e mille le occasioni per poterci andare, sarà sempre un posto a voi familiare.

consigliatissimo prenotare, c’è sempre il pienone!

 

Casa Manitù

Via Virle 9

Torino

328.5392401

emily
emily
About me

EMILY fashion designer appassionata di moda, vi guiderà alla scoperta di eventi insoliti dandovi qualche consiglio sugli outfit che potreste utilizzare

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *