TOP 5 che Voglia di Cioccolata Calda

cioccolata calda torino

Ed eccola la nostra TOP5 dedicata alla migliore cioccolata calda di Torino Al primo accenno di pioggerellina e grigio Torino, scatta in me la voglia di riscaldarmi con una buona cioccolata calda. Torino, con il suo lungo inverno, è la città della cioccolata calda. Le domeniche pomeriggio nei caffè storici sono uno dei migliori ricordi che potete portarvi a casa della nostra città. Vi offriamo una selezione di posti dove recarvi per riscaldarvi il cuore. 1. CAFFE’ STORICI Sono numerosi i caffè storici di Torino, dove potrete godere di un’ambiente d’altri tempi, con tazze in porcellana inglese ed un servizio impeccabile. Tra le migliori BARATTI& MILANO in Piazza Castello, CAFE’ AL BICERIN in piazza della Consolata 5 (dove potrete degustare una… Read More →

Vertical bike

Vertical bike 2

TORINO VERTICAL BIKE 2014 - 21 SETTEMBRE 2014 Partenza ore 09.00 La Torino Vertical Bike (TVB) ha un «concept» assolutamente innovativo, una gara di mountain-bike cittadina che si ripromette di sconvolgere l’arredo urbano rendendolo outdoor.

Libery, buona pizza e birra artigianale

libery pizzeria Torino

Devo ammettere che quando mi hanno proposto di andare  a mangiare da Libery, il nome mi ha subito ispirato. Guardando invece su Google maps l’ubicazione, sono rimasta un po’ perplessa, trovandosi più o meno in zona Porta Nuova, anche se pur sempre nel quartiere Crocetta. Come sempre nei posti in cui meno ti saresti aspettato qualcosa scopri l’inaspettato. Il posto è carino, di quella semplicità ricercata, rilassante ed accogliente. Pareti bianche, con muri grezzi, un po’ genere Gaudì monocromatico, con nicchie e luci soffuse. Divanetti in ferro battuto e tavoli in legno. Un atmosfera tranquilla dove chiacchierare sereni e raccontarsi tutto quello che era da un po’ che volevamo dirci.

Lindy Hop, Charleston e Vintage jazz

corsi di ballo torino

Inizia il nuovo anno DUSTY JAZZ con i balli più in voga del momento: Lindy Hop, Charleston e Vintage jazz! L’idea di un corso di ballo mi balena in testa tutti gli anni, è un metodo carino per passare le serate d’inverno, per divertirsi un po’, conoscere genere che ha le tue stesse passioni e per magari avere qualche rudimento da sfoggiare alla prima occasione mondana.