TOP5 Acquistare vintage, tutti i luoghi e i mercatini Torinesi

mercatino vintage piazza carlo alberto torino

I mercatini vintage mi entusiasmano sempre. Innanzi tutto perché credo che il gusto di alcune epoche sia irripetibile e assolutamente affascinante, adoro spulciare nelle bancarelle alla ricerca di qualcosa di particolare, di introvabile, di caro… tante volte affiorano vecchi ricordi della casa di mia nonna, o di foto nel cassetto a cui sono rimasta affezionata.

Monferraglia, una gara in motorino…da pazzi!

gara in motorino nel monferrato

Tour semiserio in ciclomotore sui sentieri del Monferrato, vale tutto… tranne le marce La Monferraglia nasce dall’idea di due amici nostalgici dei loro 14 anni e delle scorribande in motorino, di un’epoca di spensieratezza e di divertimento. Parte così l’idea di una competizione goliardica con quei mitici monomarcia che fanno parte dell’adolescenza di ogni ragazzino, non c’è regolamento, l’unico è avere o indossare un paio di baffi.

No food’s Land – il mondo dopo l’EXPO

biennale

Artisti è il vostro momento, ecco il Bando per la XVII^ Biennale dei giovani artisti dell’Europa ed del Mediterraneo. Se la moda, o la gastronomia, piuttosto che il fumetto, il teatro, la danza o le performance metropolitane sono il vostro pane quotidiano, ecco un’occasione che fa per voi.

Fiori e aromi

PANE  E TULIPANI

Ormai l’avrete capito, a noi il Fai -da-te piace proprio tanto. Ed è per questo che anche oggi vi proponiamo un laboratorio sulla realizzazione di saponi, candele, cosmesi, composizioni floreali