emily By 

venerdì 24 novembre autobus turistico City Sightseeing Torino GRATIS per tutti i residenti di Torino


CITY SIGHTSEEING TORINO COMPIE 10 ANNI

VENERDÌ 24 NOVEMBRE TOUR GRATUITO PER I RESIDENTI DALLE 10 ALLE 16

Venerdì 24 novembre City Sightseeing Torino compie 10 anni di attività.

Era infatti il 7 dicembre 2007 quando Torino si è dotata al pari di altre città – come Firenze, Roma, Milano, Napoli e Palermo, solo per citarne alcune – di un nuovo autobus turistico, il City Sightseeing: il famoso “double decker” londinese tipico delle più prestigiose destinazioni internazionali, a due piani, colorato in rosso con graffiti che stilizzano i monumenti principali.

Per festeggiare il compleanno, tutti i cittadini torinesi potranno diventare “turisti della loro città per un giorno” provando gratuitamente il servizio sali e scendi e ammirando la città da un “alto” punto di vista.

Il servizio è operativo dalle 10.00 alle 16.00 con partenza ogni 30 minuti dal capolinea di Piazza Castello/Via Po.

Per usufruire della gratuità basterà presentarsi al capolinea presso la biglietteria di City Sightseeing Torino con un documento di identità attestante l’indirizzo di residenza.

City Sightseeing

E’ il servizio di bus turistico più famoso, presente in più di 100 città nel mondo, dal 2003 offre una vista esclusiva anche sulle più belle città italiane. 13 ad oggi infatti le città in tutta la penisola compresa Torino, circa 100 autobus, più di 550 persone impiegate: sono i numeri che danno vita ad un’esperienza turistica unica e inimitabile basata su una formula semplice e esclusiva caratterizzata da uno standard qualitativo elevato sia per l’offerta al pubblico in termini di frequenza oraria, sia per i contenuti del commentario multilingua, che per l’assistenza e il supporto offerto alla clientela dal personale di bordo.

emily
emily
About me

EMILY fashion designer appassionata di moda, vi guiderà alla scoperta di eventi insoliti dandovi qualche consiglio sugli outfit che potreste utilizzare

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *