emily By 

I grandi spettacoli dell’estate a Torino in Piazzetta Reale


Piazzetta Reale è un vero e proprio teatro a cielo aperto, un parterre incastonato tra gioielli architettonici quali Palazzo Reale, Palazzo Madama, la Chiesa di San Lorenzo. Gli spettacoli che si svolgeranno grazie ai Musei Reali Torino si svolgeranno in un contesto  elegante e ricco di bellezze architettoniche ma garantiranno anche la sicurezza di un posto a sedere, con una qualità dell’ascolto paragonabile a quella di una sala da concerto, in un contesto prezioso e raccolto ma, al tempo stesso, accessibile, inclusivo, partecipativo. 

dal 1 al 16 luglio 2017 Torino Estate Reale

PROGRAMMA (CLICCA QUI)

 

 

Aperitivo durante le serate di spettacolo

Durante le serate degli spettacoli, i Musei Reali rimarranno aperti con un’offerta speciale: dalle 20 alle 21.30 sarà possibile visitare l’Appartamento della Regina Elena concludendo la visita con un regale aperitivo preparato da Gerla1927 ad un costo complessivo di 20 euro.

La prenotazione è obbligatoria inviando una mail al seguente indirizzo:
estatetickets@comune.torino.it fino a 48 ore prima del giorno di visita.

Il coupon di accesso alla visita e all’aperitivo non da diritto alla fruizione dello spettacolo della manifestazione Torino Estate Reale.

L’accesso all’area spettacolo è possibile esclusivamente con biglietto di ingresso.

Informazioni al numero: 011 01124777

emily
emily
About me

EMILY fashion designer appassionata di moda, vi guiderà alla scoperta di eventi insoliti dandovi qualche consiglio sugli outfit che potreste utilizzare

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *