emily By 

Torino fashion Week


In passerella oltre 50 stilisti dal 27 giugno al 03 luglio 2016.

Era ora che Torino e la sua moda si mostrassero al pubblico. Un fitto sottobosco di stilisti emergenti o più blasonati, che operano principalmente in maniera artigianale, lontani dai riflettori di Milano, con un gusto del tutto personale, innovativo e fuori dagli schemi della grande distribuzione.

Un mondo di creativi che finalmente si svela alle grandi masse, perché Torino è un po’ così, piena di cose meravigliose che generalmente sono riservate a una cerchia di amatori delle cose di nicchia.

La prima fashion week Torinese al MRF Mirafiori

Ex area industriale Mirafiori – Corso Settembrini 164 Torino. La location che ha fatto la storia dell’auto e del design torinese oggi è sede di una nuova era per la moda locale. L’ex fabbrica è la cornice perfetta per questo evento che punta sulla creatività d’avanguardia e sullo stile insolito per valorizzare i nuovi talenti.

Dal 22 giungo al 2 luglio il Circolo del Design ospita alcuni eventi paralleli alla Torino Fashion Week #1. Piattaforma di promozione del design territoriale nonché luogo di incontro, comunicazione e scambio di esperienze di tutti i soggetti, nazionali e internazionali, che gravitano all’intorno del settore del design, il Circolo del Design è la location ideale per dare il giusto risalto ai fashion designer che sono in gran parte torinesi, ma anche piemontesi, italiani ed europei.

Gli stilisti che parteciperanno

ecco l’elenco e alcune delucidazioni sui partecipanti

 e l’elenco delle sfilate della TFW

 

emily
emily
About me

EMILY fashion designer appassionata di moda, vi guiderà alla scoperta di eventi insoliti dandovi qualche consiglio sugli outfit che potreste utilizzare

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *