emily By 

Svendita Born in Berlin


La svendita born ha luogo soltanto una volta all’anno, sempre a metà settembre: potrete trovare capi di ogni collezione passata, prototipi esclusivi e pezzi unici delle ultime due linee e rimanenze dei saldi.

È l’occasione giusta per portare via vestiario a prezzi molto bassi (circa un terzo del prezzo originale) e per fare una scorta di abiti da regalare ad amici e parenti nelle occasioni che vi si presenteranno durante l’anno.

Il guardaroba born non segue la moda, quindi non tramonta mai.

fashion torino

Gli acquistati fatti durante la liquidazione non potranno essere resi o cambiati. Durante i due giorni nello store si troverà solo vestiario in sconto, dopodiché tutto verrà risistemato ed ogni cosa tornerà come sempre, fino al prossimo evento.
Normalmente da born piccole modifiche e riparazioni non si pagano, ma per modifiche a tutti i pezzi acquistati in promozione ci sarà un minimo contributo aggiuntivo proporzionato al tipo di lavoro da fare.

Born in Berlin

Via San Dalmazzo 9A, Torino

emily
emily
About me

EMILY fashion designer appassionata di moda, vi guiderà alla scoperta di eventi insoliti dandovi qualche consiglio sugli outfit che potreste utilizzare

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *